Ufficiale la partnership tra OSME e TRAC3 Bike

La società OSME Group diventa il distributore ufficiale della TRAC3 Bike, l'eBike a tre ruote sviluppata da Pulsar Engineering
Ufficiale la partnership tra OSME e TRAC3 Bike

Gli appassionati di eBike e coloro che desiderano avvicinarsi al mondo delle biciclette elettriche a tre ruote potranno provare e acquistare il trike tramite il circuito OSME, sinonimo di assistenza e servizio ai più alti livelli di mercato.

La TRAC3 rappresenta una vera rivoluzione nella mobilità elettrica italiana,anche grazie al famoso sistema di pedalata assistita E-P3+ di Polini Motori. Disponibile in tre versioni: fat, touring ed enduro, la TRAC3 si distingue dalle altre biciclette elettriche per la presenza di due ruote sterzanti all'avantreno, orrendo in questo modo tre punti di contatto con il suolo invece dei consueti due delle biciclette tradizionali. Un'innovazione che conferisce una straordinaria aderenza, stabilità e dinamicità su ogni tipo di terreno, senza rinunciare al divertimento.

La partnership tra OSME e TRAC3 combina i vantaggi delle eBike con l'esperienza e la conoscenza nel campo della mobilità elettrica dell'azienda sammarinese. Grazie a questo connubio, gli utenti potranno affrontare in tutta sicurezza qualsiasi tipo di terreno, superando le sfide con fluidità e vivendo un'esperienza di guida diversa dai tradizionali modelli di biciclette.

Sono già in programma per il secondo semestre 2023 alcune giornate di test gratuiti! Stay tuned!